Preloader
Chronos Communication

IL PROGETTO MELLUSO RETAIL

Per un modello di sviluppo di rete altamente competitivo.

Scopri questo progetto
Chronos Communication

IL PROGETTO DORABELLA
RETAIL

Per l’affermazione del Brand e del sistema Retail

Scopri questo progetto
Chronos Communication

IL PROGETTO KISENÈ RETAIL

Per una efficacia comunicazione in ambito Retail

Scopri questo progetto
PREVImage
NEXTImage
PASSIONE

PASSIONE

L’esperienza e la passione per il proprio lavoro sono gli ingredienti principali che hanno consentito in tutti questi anni, a Chronos Communication, di ideare campagne pubblicitarie in grado di generare valore competitivo. La lunga esperienza si traduce nella capacità di saper ottimizzare l’investimento pubblicitario, selezionare i mezzi e gli strumenti più idonei per raggiungere con efficacia i target di riferimento.

PROGETTI

PROGETTI

Chronos Communication garantisce il controllo totale su tutto il processo, dall'ideazione all'esecuzione del progetto, ottimizzando costi e tempi di realizzazione. Affidandosi a noi per ogni attività il cliente avrà sempre un unico interlocutore, anche nelle fasi successive di sviluppo della rete e di azioni di comunicazione per la diffusione della formula franchising.

COMPETENZE

COMPETENZE

Per l’azienda comunicare e posizionare il proprio marchio nel modo più efficace, con azioni mirate e sempre al momento giusto è un fattore critico di successo. Chronos Communication è sempre al fianco del cliente, ne segue le dinamiche in tutte le fasi di vita aziendale; e con il proprio lavoro, le proprie idee, la propria passione e la propria competenza contribuisce al suo sviluppo.

Image
Image
Chronos Communication

La Nostra Storia

Chronos Communication è una società di marketing e comunicazione specializzata nello start-up e riposizionamento di brand; diretta da Mimmo Ceccaroli che da oltre 30 anni è vicino alle aziende nei loro progetti di gestione ed ottimizzazione di budget per la comunicazione aziendale.

Chronos Communication, insieme al cliente, individua gli obiettivi di marketing e di comunicazione finalizzati alla creazione di valore per l'azienda, raggiungendoli con strategie efficaci e prodotti innovativi.

CHI SIAMO
CHRONOS COMMUNICATION

LA COMUNICAZIONE CORRE SUL WEB!

Digital Marketing e Social Media

I Social Media rappresentano un canale di comunicazione dal quale non si può più prescindere per una corretta ed efficace strategia di comunicazione aziendale. La tecnologia con gli Smartphone ed i Tablet ha permesso di raggiungere un enorme potenziale di persone connesse quotidianamente.
Alcune ricerche hanno dimostrato quanto sia preponderante oggi l’opinione e le informazioni espresse a vari livelli sui Social Media per orientare il pubblico nella scelta e negli acquisti.