Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito....
I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.
I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.
Nel mese di luglio del 2008 l’azienda Melluso Calzature lancia un progetto Retail che intende proporre il brand Melluso attraverso una rete di punti vendita diretti e in Franchising. Nasce dunque il nuovo brand Melluso Store ed una strategia di comunicazione per lo viluppo della rete in Franchising
La strategia di marketing e di comunicazione ingloba tutta la forza di un brand riconosciuto per la sua storia prestigiosa e l’affidabilità dei propri prodotti, riproponendoli in chiave moderna attraverso una rete di punti vendita Store di grande appeal, ma nello stesso tempo confortevoli e funzionali
Abbiamo seguito con la nostra consulenza l’implementazione del progetto e la realizzazione dei punti vendita diretti e in franchising, collocati su tutto il territorio nazionale e all’estero, seguendone le dinamiche, lo sviluppo commerciale e producendo gli strumenti di comunicazione, pubblicitari e promozionali necessari per il successo dell’iniziativa Retail.