Owner

Mimmo Ceccaroli
Mimmo Ceccaroli titolare della Chronos Communication ha competenze specifiche nel marketing e nella comunicazione d’impresa. Ha realizzato, in oltre 25 anni di attività, progetti di sviluppo per la piccola e la grande impresa, affrontando dinamiche aziendali a volte semplici e in altri casi complesse; ha affiancato l’impresa nello sviluppo di attività pubblicitarie e promozionali; nella implementazione e gestione di progetti Retail, in ambito franchising e commerciale.
 
La lunga esperienza come consulente a fianco delle aziende clienti, i master in marketing e business administration nelle più prestigiose scuole italiane, la formazione di lavoro in rilevanti società di comunicazione, si traduce oggi nella capacità di saper comprendere le dinamiche, le criticità, i vantaggi competitivi. Significa dunque saper ottimizzare l’investimento pubblicitario e selezionare i canali di comunicazione più idonei per raggiungere il proprio target di riferimento.
Mimmo Ceccaroli
 
In tutti questi anni di attività Mimmo Ceccaroli, in qualità di dipendente, consulente e titolare di società di comunicazione, ha sempre fatto tesoro delle chiavi di lettura delle aziende clienti e tradotto tutto ciò in azioni di marketing e di comunicazione aziendale, garantendo sempre serietà, affidabilità, analisi e monitoraggio continuo dei risultati ottenuti.
top