Retail & Franchising Consulting

Chronos Communication fornisce ogni supporto concettuale e produttivo ad un’azienda che intende sviluppare un progetto monomarca di punti vendita diretti e in franchising. Seguiamo sin dalle prime fasi, dalla definizione dell’idea imprenditoriale fino alla realizzazione del nuovo format. Chronos Communication elabora uno studio del progetto, ne defisce il concept, costruisce e segue un modello di sviluppo che assicura al progetto retail la giusta efficacia commerciale.

Massima attenzione viene posta alla coerenza concettuale e all'unicità stilistica, ma anche al coordinamento delle tempistiche e all’ottimizzazione delle risorse. Un lavoro che nel suo complesso Chronos Communication esegue con le proprie risorse interne gestionali e produttive. 

Più di 500 punti vendita sono oggi raggiunti dai nostri prodotti di comunicazione.

Costruire un progetto Retail: un percorso complesso. Affidarsi conviene!

Per sviluppare e gestire in proprio una rete di punti vendita bisogna affrontare tante problematiche spesso complesse che presuppongono competenze specifiche e richiedono notevole risorse di uomini e mezzi.

Chronos Communication è un team di consulenti esperti di marketing, comunicazione e progettazione architettonica che esegue consulenza specializzata alle aziende che intendono strutturare una rete di punti vendita monomarca o in franchising.

Chronos Communication garantisce il controllo totale su tutto il processo, dall'ideazione all'esecuzione del progetto, ottimizzando costi e tempi di realizzazione.

Affidandosi a Chronos Communication per ogni attività il cliente avrà sempre un unico interlocutore, anche nelle fasi successive di sviluppo della rete e di azioni di comunicazione per la diffusione della formula franchising.

top