Business

Editoria, eventi speciali, produzione video sono attività che Chronos Communication ha svolto per conto delle proprie aziende clienti al fine di ricercare soluzioni di business e sviluppare azioni di comunicazione originali ed impattanti.

Chronos Communication elabora piani di comunicazione nei quali il mix tra i vari strumenti è il risultato di uno studio effettuato sulle specifiche esigenze dell’attività dell’azienda cliente con azioni mirate, misurabili e adattabili ad ogni specifica esigenza aziendale.

Gli special events nella comunicazione aziendale

business special events

Comunicare attraverso gli Eventi è per un’Azienda il modo più diretto ed efficace per dare valore e visibilità al proprio prodotto e al proprio brand. Incentivare per il raggiungimento di un obiettivo, premiare i migliori collaboratori, creare relazioni e network, motivare la rete di vendita, sviluppare business e fidelizzare i propri clienti sono aspetti importanti; così come la cena esclusiva per i propri Top Client, la convention aziendale ed il lancio di un nuovo prodotto sono tutte occasioni per trasmettere la propria mission, i propri valori e i propri obiettivi. Chronos Communication con la propria organizzazione e la rete di partner ad essa collegati progetta e realizza eventi disegnati su misura, di grande appeal e concepiti per raggiungere concreti risultati in termini di ritorno di immagine, di contatti e di risultati commerciali.

Il b-to-b: un modello di comunicazione concreto ed efficace

business direct marketing

Nella comunicazione business to business è possibile sviluppare strategie mirate a target specifici; rendere più efficace l’opera della forza vendita e generare concreti risultati commerciali. L’esperienza di Chronos Communication, maturata negli anni al fianco di aziende che offrono prodotti e servizi ad altre aziende, ha dato modo di verificare come l’adozione di un linguaggio diretto e concreto offra maggiori opportunità sia nella conquista di nuovi clienti quanto nella fidelizzazione dei clienti attivi. L’azione prodotta da strumenti di comunicazione business to business è efficace, precisa, misurabile ed adattabile a tutte le dimensioni aziendali.

top