retail

Chronos Communication segue il progetto Retail nella sua implementazione, nella definizione delle risorse disponibili, traducendo le istanze del cliente in soluzioni strategiche e commerciali. Chronos Communication garantisce il controllo totale su tutto il processo, dall'ideazione all'esecuzione del progetto, ottimizzando costi e tempi di realizzazione. Affidandosi a noi per ogni attività il cliente avrà sempre un unico interlocutore, anche nelle fasi successive di sviluppo della rete e di azioni di comunicazione per la diffusione della formula franchising.

Melluso: retail di successo

Una case history di successo: il franchising Melluso Store

Nel mese di luglio del 2008 l’azienda Melluso Calzature lancia un progetto Retail che intende proporre il brand Melluso attraverso una rete di punti vendita diretti e in Franchising.

Nasce dunque il nuovo brand Melluso Store ed una strategia di comunicazione per lo sviluppo della rete in Franchising.
La strategia di marketing e di comunicazione ingloba tutta la forza di un brand riconosciuto per la sua storia prestigiosa e l’affidabilità dei propri prodotti, riproponendoli in chiave moderna attraverso una rete di punti vendita Store di grande appeal, ma nello stesso tempo confortevoli e funzionali.

Abbiamo seguito con la nostra consulenza l’implementazione del progetto e la realizzazione dei punti vendita diretti e in franchising, collocati su tutto il territorio nazionale e all’estero, seguendone le dinamiche, lo sviluppo commerciale e producendo gli strumenti di comunicazione, pubblicitari e promozionali necessari per il successo dell’iniziativa Retail.

Il retail: una sfida avvincente

franchise

Gestire una propria rete di punti vendita monomarca diretti o in franchising, per molte aziende sta diventando sempre più una scelta strategica e un'opportunità di business irrinunciabile.Tra le varie motivazioni vi è l'esigenza di affiancare alle reti distributive esterne un proprio canale di vendita che consente all'azienda di dialogare direttamente con il mercato e gestire i flussi monetari generati. L'azione di vendita diretta consente all'azienda di agire ed interagire con il proprio target di riferimento, controllare le dinamiche di vendita e vedere compiuti i propri sforzi imprenditoriali.

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